ACHILLEA 2002: un passo avanti per la sicurezza (7 febbraio 2019)
7 Febbraio 2019

Lo Sport “inForma” in Achillea 2002

Il Municipio Roma III Montesacro – Direzione Socio Educativa — promuove, in collaborazione con la Polisportiva Achillea 2002, una giornata dedicata alla pratica sportiva quale strumento educativo e sociale, volto ad incentivare i valori dello Sport e a diffondere “corretti stili di vita” fin dalla più tenera età.
L’evento si svolgerà mercoledì 28 Ottobre 2020 dalle ore 14.30 alle ore 17.30, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza in materia di contenimento del rischio di contagio da Covid -19.

Sede dell’iniziativa l’impianto Municipale di Via Sibilla Aleramo, 29, che da molti anni rappresenta un’importante realtà sportiva e di aggregazione sociale per il territorio, presso il quale si organizzeranno piccoli mini tornei dedicati ai ragazzi dai 6 ai 12 anni.
Nell’occasione parteciperanno rappresentanti del mondo dello sport, esperti in tematiche afferenti la sfera della salute e del benessere e giovani atleti, al fine di creare una sinergia tra la società civile e la cultura sportiva.
Il numero di partecipanti previsto è di max 150 ragazzi, muniti del modello di autocertificazione e a cui verrà misurata la temperatura corporea al momento dell’ingresso all’impianto.
Eventuali adulti accompagnatori potranno assistere dall’esterno.
Per ogni informazione è possibile contattare l’Ufficio Promozione e Gestione per lo Sport e per la Cultura all’indirizzo e-mail sportecultura.mun03@comune.roma.it