Il padel: 200 m2 di sport e divertimento sotto il cielo

Elegante come il tennis, veloce come lo squash il padel è la novità più divertente sui campi sportivi di Roma e di tutta Italia.

Il padel = «pagaia» (dalla forma della racchetta), si gioca in doppio fra 4 pareti di cristallo e il cielo, sfruttando i rimbalzi della palla proprio sulle pareti.

È un’attività facile da imparare, anche per chi non ha mai giocato a tennis, e adatto a tutti, bambini, adulti e giocatori senior. Con poche lezioni si è subito autonomi e pronti a lanciarsi nella sfida.

Nato in Messico negli anni ‘70, il padel ha conosciuto subito un grande sviluppo in Argentina, e ora sta conquistando il mondo. Da oggi anche presso Achillea 2002 si gioca a padel, nel nuovissimo impianto disponibile per l’affitto tutti i giorni.

E per diventare subito campioni, presso l’impianto di Padel di Achillea 2002 si può approfittare delle lezioni personalizzate con il maestro istruttore.

Il campo da padel è disponibile per l’affitto dal lunedì al sabato dalle ore 13.00 e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Consumo calorico: 588,00 Kcal/ora
Divertimento: a mille!!!