Performance e confort in ogni occasione

Il nuovo impianto di Achillea 2002, completamente rinnovato, vanta un campo da calcio per uso a 11 e a 8 in erba artificiale di ultima generazione, con intaso in materiale organico di origine vegetale e omologato secondo standard LND.

Il nuovo campo garantisce una perfetta giocabilità del terreno di gioco, paragonabile alle migliori superfici naturali, senza distinzioni riguardo a stagioni e condizioni metereologiche. Il campo è stato realizzato con gli stessi standard di qualità, tecnologia e materiali utilizzati in alcuni dei principali campi da calcio per professionisti. Grazie ai nuovi impianti di illuminazione sarà possibile giocare anche nelle ore serali.

Gli spogliatoi sono completamente rinnovati e offrono l’agibilità anche alle persone con ridotta capacità di movimento.

Achillea 2002 ha pensato anche alla comodità e alla sicurezza di genitori e spettatori, con la nuova sala ospitalità per ritrovarsi in un ambiente accogliente e confortevole.

In più, la società dispone ora di un nuovo campo da padel, con la presenza di un maestro istruttore. Per le mamme, un modo divertente e dinamico di ingannare il tempo, mentre aspettano che i bimbi terminino l’allenamento della scuola calcio.

campo-di-calcio-con-erba-sintetica-campo-da-padle

AFFITTO CAMPI

Calcio e calciotto sono disponibili per l’affitto
dal lunedì al venerdì dalle ore 20.00.

Il campo da padel è disponibile per l’affitto
dal lunedì al sabato dalle ore 13.00 e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 13.00.